UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO AREA VASTA 2 - SENIGALLIA

L’URP ha come obiettivo lo sviluppo di una cultura di attenzione e orientamento al cittadino garantendo le seguenti funzioni:

- INFORMAZIONE

- ACCOGLIENZA

- TUTELA

- PARTECIPAZIONE

Nello specifico lo sportello:

  • Facilita l’accesso ai servizi attraverso notizie sull’attività, sulla struttura e sui percorsi
  • Promuove iniziative di comunicazione di pubblica utilità
  • Raccoglie suggerimenti osservazioni e proposte
  • Gestisce istanze e reclami, le trasmette al Direttore di Zona per le decisioni nel merito,
  • Fornisce risposte rapide ed efficaci al cittadino contribuendo al miglioramento della qualità del servizio
  • Mantiene rapporti di collaborazione, di confronto e di verifica con le associazioni di tutela e volontariato per migliorare tutti gli aspetti legati all’umanizzazione
  • Organizza indagini sul grado di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogati
  • Registra l’evoluzione dei bisogni e delle esigenze dei cittadini
  • Favorisce la comunicazione interna al fine di rendere più accessibili i servizi al cittadino

CUP - CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE

Numenro Verde da telefonia fissa: 800.098.798

Numero a pagamento da cellulare: 199.419.891