Caffè Alzheimer: riprendono le attività - Settembre 2017

Riprendono le attività al Caffè Alzheimer - Gli Incontri al Caffè sono gratuiti ed hanno cadenza bisettimanale, con inizio alle ore 17 presso la cooperativa Progetto Solidarietà - Senigallia.


La proposta del Caffè Alzheimer è quasi una tradizione a Senigallia: è da oltre 8 anni che la cooperativa sociale Progetto Solidarietà ha inaugurato questo servizio, uno spazio gratuito che rappresenta un punto di riferimento territoriale per accogliere le richieste di aiuto di quanti si trovano a gestire la malattia di Alzheimer, un luogo dove è possibile informarsi, incontrare e confrontarsi con chi vive situazioni simili. Ascolto, sostegno ma anche condivisione e soprattutto festa, leggerezza e allegria.
Gli Incontri al Caffè hanno cadenza bisettimanale, con inizio alle ore 17 presso il salone della cooperativa Progetto Solidarietà in via Raffaello Sanzio, 207/1.
Mercoledì 13 settembre – e solo per questa volta -  ci ritroveremo al Baretto Rosso sul lungomare Marconi di Senigallia: un’occasione speciale per salutare l’estate che ancora non è finita e per dare il via agli Incontri al Caffè.
 La partecipazione è gratuita e non è richiesta la prenotazione.
Per informazioni contatta il n. 3351209187 o visita il sito www.progettosolidarieta.it
Da Progetto Solidarietà s.c.s.